Dott.ssa </br> Gabriella Sala

Dott.ssa
Gabriella Sala

HOUSEFLIPPING
REALESTATE INVESTMENTS
EMOTIONAL MARKETING
RE-BUILDING
HOMEREDESIGN
INTERIOR DESIGN

LA PRIMA NOVITA’ DEL 2016 E’ ARRIVATA

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il 2016 è arrivato, finalmente o per fortuna, qualcuno direbbe.

webstaginggabriellasala

La buona notizia è che il mercato immobiliare sembra riprendersi, sembra uscire dalla crisi. Non ci dimenticheremo di questa crisi che è stata molto lunga e che tutti speriamo possa sfociare in una fase caratterizzata dalla stabilità dei prezzi e dall’aumento delle transazioni.

Ancora una volta nel futuro (come sempre in ogni fase di cambiamento), gli strumenti che saranno utilizzati dagli agenti immobiliari per vendere al meglio saranno importanti.

La capacità di “saper vendere” non può essere solo ed unicamente l’unica caratteristica per avere successo in questo mondo. Se la forza vendita immobiliare non si convince che deve iniziare ad utilizzare strumenti adeguati, semplici, pratici ed utili, la ripresa non sarà certo facilitata.

Negli ultimi anni mi sono impegnata sul mercato del marketing immobiliare e della formazione. Il 2015 ha regalato ai miei Clienti e alla sottoscritta delle belle soddisfazioni e di questo sono contenta. Fare Home Staging per vendere al meglio oggi per molti di voi è diventato un fattore usuale, che fa la differenza nel successo della Vostra vendita immobiliare. Dobbiamo sempre ricordare il perché di dover utilizzare e proporre validi ed efficaci strumenti di vendita immobiliare: due i punti che suggerisco

CAROSELTENNOROSSO1

  • Dare maggiore consapevolezza del valore dell’immobile e valorizzarne al meglio caratteristiche magari poco visibili
  • Aumentare il numero di “contatti” derivanti da attività di ingaggio ben definite che richiamano le più attuali metodologie di Inbound Marketing (anche  nel campo immobiliare).

L’Home Staging di qualità oramai è una realtà e il mercato saprà sempre più differenziare e fare la giusta chiarezza, come sempre è stato e come sarà. Ogni percorso professionale è il frutto di un insieme di caratteristiche, capacità, valenze che contraddistingue ognuno di noi; questo produce i risultati del successo e il mercato è pronto a fare la giusta selezione.

TENNO2

Nel 2015 mi sono chiesta quale poteva essere l’evoluzione dell’Home Staging, quale strumento mancava per completarne l’efficacia. Tutti voi avete a che fare con i portali immobiliari, tanti forse anche troppi! Con loro siete abituati a lavorare e operare con più o meno soddisfazione.

Per il 2016 qualcosa di diverso da un portale immobiliare! Così dal gennaio del 2016 nel mio servizio di Home Staging sarà compreso il WEBSTAGING che permetterà di avere in un vero e proprio sito dedicato all’appartamento da me trattato uno spazio unico, gabettidiretto e riservato.

Chiedete a Riccardo Oliari della Gabetti Riva del Garda, che lo sta utilizzando.

Non vi dico di più perché sarete Voi a scoprire il tutto, visitate la pagina dedicata al sito oppure andate direttamente al sito www.webstaging.it. In ogni caso contattatemi perché con il mio esclusivo servizio di Home Staging avrai già compreso nel prezzo questo nuovo e potente strumento di vendita.

RICORDA! NON E’ UN PORTALE IMMOBILIARE.

UN APPARTAMENTO=UN SITO DEDICATO=UN SOGNO=UNA REALTA’

More to explorer