Un Open House organizzato dall’Agenzia Rotondaro Immobili di Prestigio per promuovere la nuova Residenza Casa del Parco a Rozzano.
Un team composto da tre persone: la forza fisica di Gianni, il prezioso aiuto di Irene Gagliazzo, una neo Home Stager formata da StagedHomes. Già dimenticavo… c’ero anch’io!
Dopo aver fatto imbiancare (usando alcune note di colore) e pulire l’appartamento, abbiamo disposto arredi ed accessori in ogni stanza, ordinandoli per ambiente. Le foto che seguono documentano i vari step dell’allestimento sino al risultato finale.
La cucina non era prevista inizialmente, nel senso che avrei usato un pannello in forex o un banner realizzato da uno stampatore, come già fatto in passato per altri appartamenti. D’un tratto è spuntata una cucina inutilizzata dall’agenzia immobiliare incaricata della vendita dell’intera residenza.
Per entrambe le camere sono state utilizzate brandine Ikea, facili da trasportare e montare.
Sono rimasta soddisfatta del paravento che ho realizzato con due antine di un vecchio armadio, tinteggiate e unite da un paio di cerniere, coperte da un boa di struzzo.
Coloro che avessero domande o volessero approfondire gli step del processo possono contattarmi. Sono sempre disponibile al confronto e scambio di idee!
A presto!
Gabriella