Prosegue il mio percorso di valorizzazione della villa non perdendo mai di vista i concetti di comunicazione olfattiva (diffusione di fragranze in tutto l’immobile); comunicazione uditiva (diffusione di musica in sottofondo, lounge o anni ’80); comunicazione visiva (colori accesi adeguatamente abbinati tra loro creando un contesto armonioso e di benessere).
La cucina – Prima
La cucina – Dopo
L’impatto visivo è forte, soprattuto quando tale ambiente viene visualizzato sul web. La strategia consisteva nell’allestire solo certi ambienti. La cucina ne era esclusa, ma vivendo per alcuni giorni l’atmosfera di questa villa, non ho potuto fare a meno di inserire del colore per dare calore a un pezzo immobiliare davvero suggestivo.
Bagno – Prima
Ad alcuni esperti di Real Estate non piace pubblicare foto dei bagni. In questo caso, bagni multicolore davano vitalità ed effetto scenico a un immobile non arredato.
Bagno – Dopo
Bagno -Prima
Bagno – Dopo
Vuoi migliorare i tuoi strumenti di vendita? Contattami e prepareremo insieme le migliori strategie.
Gabriella